di Franco Lillo
Dopo un lungo periodo di blackout, circa due mesi, dovuto alla vetustà del sito, ma anche alle mie approssimate competenze informatiche, ritorniamo online.
C’è voluto l’impegno e la competenza di Gianfranco, oltre ai contatti ripetuti con Aruba, per ripristinarne la funzionalità.
Abbiamo perso gran parte dei vecchi contenuti, ma non la memoria storica della nostra presenza in rete.
Abbiamo cambiato struttura e contenitore e già iniziato a pubblicare alcuni articoli.
Stiamo ancora lavorando per dare un ordine alla nostra pagina web, con l’impegno di una più puntuale presenza che sarà mirata principalmente alle notizie dalle nostre sedi: dalla nostra provincia, a quella di Napoli, di Caserta, di Potenza e di Cosenza, speriamo a breve anche di Avellino e di Firenze.
Per questo invitiamo tutti i responsabili a inviarci una foto della loro sede con i recapiti e gli indirizzi, per la pubblicazione, sperando, a breve, di rendere funzionali le sezioni dedicate del sito che riguardano specificamente le diverse realtà.
Ovviamente non mancheremo di dare un adeguato spazio anche alle principali notizie nazionali e del MIUR.
Invitiamo anche tutti, vecchi e nuovi lettori, ad inviarci i loro commenti , richieste, suggerimenti e considerazioni al seguente indirizzo mail sindacatoscuolathena@gmail.com.
Sperando a breve di rivederci in presenza e di uscire dal tunnel del covid, a tutti vive cordialità.