Stampa

CONCORSO INFANZIA E PRIMARIA

Scritto da franco lillo on .

 

Corso di preparazione in presenza al concorso riservato

e  ordinario scuola primaria e dell'infanzia.

In convenzione con la SAGEA STUDI

 

       Presso tutte le nostre sedi, a partire dalla metà di dicembre, attiveremo, in convenzione con l’ente di formazione SAGEA STUDI, un corso di formazioni in presenza, finalizzato alla preparazione al concorso riservato (NON VALUTATIVO) e ordinario per la scuola primaria e dell'infanzia.

       Possono partecipare al concorso ordinario, per titoli ed esami,  i docenti in possesso del diploma magistrale conseguito entro l'A.S. 2001/02, o di laurea in scienze della formazione.

       Al concorso riservato non valutativo, possono partecipare i docenti in possesso anche di due anni si servizio prestato nell'ultimo ottennio (dal 2010/11 al 2017/18)       

      Il corso si articolerà in almeno 20 lezioni in presenza con distribuzione di materiale strutturato.

Costi di adesione:

      

       L'adesione al corso ha un costo di: 100 € per il concorso riservato e 150 per il concorso ordinario, ed è riservato  agli iscritti. Ovviamente l’iscrizione per delega sarà attivata solo in caso di nomina in servizio del corsista.

       Presso tutte le nostre sedi è possibile iscriversi ed avere la consulenza per la compilazione della domanda su istanze online. I corsi saranno attivati in tutte le nostre sedi al raggiungimento di almeno 20 iscrizioni. 

SEDI:

SALERNO

BATTIPAGLIA
AGROPOLI

VALLO DELLA LUCANIA

SALA CONSILINA
SAPRI

ROCCADASPIDE