Stampa

S I T O

Scritto da franco lillo on .

 

Più di 2 mila visitatori in un mese  grazie!

            

  

 

 

          È un mese  che abbiamo messo in rete il nostro nuovo sito.

                       

                 Siamo già a più di  2000        accessi  e oltre 15 mila    le pagine aperte.

           Segno evidente del gradimento grafico che ha riscosso, ma anche    dell'interesse sulla notizia. 

 

               Grazie anche alla nostra ottima webmaster che è sempre disponibile a mettere in rete le notizie alle ore più impensate.e da postazioni spesso improvvisate.

           

          Questa vostra rinnovata  attenzione ci incoraggia ad andare avanti e a sostenere le nostre idee, in tutte le sedi, a difesa della scuola pubblica e degli operatori della formazione

       

               Continueremo intanto a rinnovarci,  sia nella grafica che    nell'accessibilità al sito e, se ci riesce,a darvi notizie di prima mano e commenti puntuali e attenti ai problemi  della categoria.

         

                  Da oggi l'accesso è diretto, e un link  in alto a destra vi apre  il  vecchio portale,  che continuerà a rimanere come un archivio per notizie da recuperare pubblicate fino al 16 marzo 2008.

           

               Grazie a tutti voi ,  grazie anche ai colleghi di altri portali della scuola che hanno preso a pubblicare le nostre news con la corretta indicazione della provenienza, come,  per altro, è giusto  fare, come facciamo sempre anche noi. 

        Continuate a seguirci... Contiamo di darvi altre primizie sugli organici e ipotesi di immissioni in ruolo a breve. 

franco lillo   

 (scusate, ma è un vezzo antico, uso scrivere il mio nome e cognome con le iniziali minuscole, non segnatemelo con la matita rossa)