Stampa

G R A Z I E

Scritto da franco lillo on .

grazie.jpg3.380, visite, e 10.835 pagine lette nell'ultima settimana

 

Solo nell'ultima settimana, dall'uno all'otto giugno, abbiamo avuto 3.380, visite, e 10.835 pagine lette.

Questo il dato che ci è stato comunicato poco fa da shiniStat, il nostro account di statistiche sul Web.

A meno di tre mesi dalla messa in rete del nuovo portale, abbiamo superato le 15 mila visite, siamo ormai intorno ai 500 accessi al giorno.

       Davvero un gradimento che ha superato tutte le aspettative e  che speriamo di mantenere e accrescere nel tempo.

Su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , abbiamo ricevuto oltre 300  mail di quesiti, a tutti abbiamo, spero in maniera esauriente e completa, risposto entro le 24 ore successive.

Ci è stato segnalato che molte pagine sono coperte dal banner destro, abbiamo constatato che effettivamente,  con alcuni sistemi operativi, è così, noi stiamo cercando di risolvere il problema, ma, nel frattempo, se aprite le pagine dai link di sinistra ( per es. "precari" e poi andate sul titolo) la pagina si apre senza essere parzialmente coperta dalle foto di destra.

Per parte nostra continueremo ad informarvi con puntualità e tempestività su tutto quello che si muove intorno al pianeta scuola, con una particolare attenzione, in questo periodo, al problema dei precari, che sentiamo come anche nostro.

       Voi continuate a seguirci.  

Di nuovo 15 mila e passa  grazie a tutti voi, grazie ai colleghi di Agorà, del S.A.B., di Orizzonte Scuola, di Edscuola  e degli altri siti che pubblicano le nostre  notizie.

franco lillo